Municipium
                        
                Competenze
- Gestione documentale: Registrazione, classificazione, archiviazione e conservazione dei documenti.
 - Abilità organizzative: Prioritizzazione delle attività, precisione e attenzione ai dettagli.
 - Comunicazione: Chiarezza nel dialogo verbale e scritto con colleghi e clienti.
 - Conoscenza normativa: Familiarità con leggi e normative sulla gestione dei documenti e la privacy dei dati.
 - Competenze informatiche: Utilizzo di software di gestione documentale e strume<nti tecnologici.
 - Orientamento al cliente: Cortesia e disponibilità nel trattare le richieste di assistenza.
 - Capacità decisionale: Capacità di prendere decisioni rapide e accurate.
 - Riservatezza e sicurezza: Mantenimento della confidenzialità e sicurezza dei documenti.
 - Lavoro di squadra: Collaborazione con colleghi e altre unità organizzative.
 - Adattabilità: Capacità di gestire cambiamenti e situazioni impreviste.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : +39 0383 375156
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2025, 10:41