Descrizione
La Carta Dedicata a Te è un'iniziativa nazionale istituita dal Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste ed è disciplinata dal Decreto Interministeriale pubblicato nella G.U. n. 186 del 12/08/2025.
Questa carta nominativa e prepagata offre un contributo di 500 euro per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità.
I beneficiari della carta, ai quali è stata inviata una lettera dal Comune di Cervesina, potranno ritirarla in qualsiasi Ufficio postale esibendo codice fiscale e documento d'identità in corso di validità, mentre coloro che sono già stati beneficiari della misura nel 2023 o nel 2024 vedranno ricaricata la carta già in loro possesso.
E' possibile consultare nel file allegato la graduatoria dei beneficiari residenti a Cervesina, stilata dall'INPS.
In osservanza della normativa sulla protezione dei dati personali, la graduatoria riporterà solo il numero della pratica e il numero di protocollo DSU. I cittadini potranno verificare la propria presenza nella lista tramite il numero di protocollo presente sulla propria attestazione ISEE.
Allegati
Contenuti correlati
- DAL 13.10.2025 viene riattivato IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIO-ASSISTENZIALE AGEVOLATO - LEGGI L'INFORMATIVA!
- Bando 2025 erogazione contributi alle famiglie di cui al FSC-fondo equità servizi per potenziamento trasporto alunni con disabilità
- Bando 2025 erogazione contributi alle famiglie residenti di cui al FSC per SERVIZIO ASILI NIDO A.S. 2025/2026
- Avviso manifestazione di interesse per rappresentanza terzo settore nel tavolo politico tecnico dell'Ambito di Broni e Casteggio per la programmazione dei Piani di Zona 2025/2027
- Medico Sostituto del dottor Marchesi
- Patronato gratuito Epaca-Coldiretti
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 14:00