Delibere giunta 2016
NumeroDataOggettoLink
1 09.01.16 Servizio di trasporto socio-assistenziale 01.01.2016 – 31.12.2016 visualizza
2 09.01.16 Avvio del procedimento finalizzato al rilascio dell’autorizzazione a svolgere il servizio di noleggio di autovettura con conducente visualizza
3 23.01.16 Rettifica della deliberazione di G.C. n.73 del 05.12.2015, avente ad oggetto “Anticipazione di cassa per l’anno 2016” visualizza
4 23.01.16 Rettifiche alla deliberazione di G.C. n.61 del 23.09.2015, avente ad oggetto “Restituzione parziale alla Sig.ra Toto Maria della somma corrisposta per una concessione cimiteriale” visualizza
5 23.01.16 Revoca parziale della deliberazione di G.C. n.26 del 11.05.2012 avente ad oggetto “Assenso per estensione condizioni economiche favorevoli sulle rette praticate dalla RSA di Cervesina ai residenti facenti parte dell’Unione” visualizza
6 23.01.16 Servizio di trasporto socio-assistenziale 01.01.2016 – 31.12.2016. Definizione della contribuzione a carico degli utenti visualizza
7 23.01.16 Assegnazione responsabilità del servizio di polizia locale (art.53, comma 23, della legge 388/2000) visualizza
8 30.01.16 Verbale di verifica dello schedario elettorale visualizza
9 30.01.16 Contributo straordinario al nucleo familiare del Sig. Martino Tambani visualizza
10 30.01.16 Impegno di spesa per pagamento retta di ricovero presso Opera Don Guanella per persona diversamente abile visualizza
11 30.01.16 Contributo straordinario alla ass.ne sportiva dilattentistica Atletica iriense Voghera visualizza
12 30.01.16 Contributo straordinario alla parrocchia S’Ambrogio di Cervesina visualizza
13 30.01.16 Contributo straordinario alla parrocchia S. Gaudenzio di Cervesina visualizza
14 01.02.16 Trasferimento del personale dipendente di questo ente all’Unione dei Comuni Micropolis visualizza
15 01.02.16 Nomina della commissione incaricata della valutazione dei titoli al fine del rilascio dell’autorizzazione a svolgere il servizio di noleggio di autovettura con conducente visualizza
16 05.03.16 Rinnovo contratto affitto campo sportivo visualizza
17 05.03.16 Revoca della delibera di G.C. n.74 del 05.12.15 avente ad oggetto “Istituzione di un mercato settimanale sperimentale per l’esercizio del commercio su area pubblica nella giornata del giovedì nelle P.zze V. Emanuele II^ e Caduti per la Patria” visualizza
18 05.03.16 Istituzione di un mercato settimanale sperimentale per l’esercizio del commercio su area pubblica nella giornata del giovedì nella P.zza V. Emanuele II^ visualizza
19 16.03.16 Referendum popolare abrogativo del 17.04.16. Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei referendum visualizza
20 16.03.16 Referendum popolare abrogativo del 17.04.16. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentanti in Parlamento e dei promotori dei referendum visualizza
21 30.03.16 Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2015 ex art.3, comma 4 del D.Lgs. 118/2011 visualizza
22 02.04.16 Finanziamento delle iniziative organizzate per la festa patronale visualizza
23 02.04.16 Approvazione convenzione per servizio di rassegna stampa e supporto alla comunicazione aziendale visualizza
24 04.04.16 Incarico alla Dr. Francesca Marsili, revisore dei conti di redigere la relazione al rendiconto 2013 (art.1 comma 166 della legge 266/2005) visualizza
25 20.04.16 Festa patronale maggio 2016. Approvazione preventivi per spettacolo piromusicale e per l’organizzazione di altre manifestazioni visualizza
26 20.04.16 Organizzazione concerto musicale per il giorno 18.06.2016 visualizza
27 20.04.16 Restituzione parziale alla Sig.ra Zanin Flora della somma corrisposta per una concessione cimiteriale visualizza
28 28.04.16 Approvazione Documento Unico Programmazione triennale – DUP 2016/2018 visualizza
29 28.04.16 Approvazione schema di bilancio pluriennale per il triennio 2016/2018 visualizza
30 28.04.16 Rendiconto della gestione relativa all’esercizio finanziario 2015 – approvazione della relazione sulla gestione visualizza
31 07.06.16 Autorizzazione ulteriori spese per la festa patronale visualizza
32 09.07.16 Riconoscimento al segretario comunale del diritto alla corresponsione dei diritti di rogito visualizza
33 09.07.16 Riconoscimento alla retribuzione di risultato a favore del geom. Gabriele Merli responsabile dell’ufficio tecnico visualizza
34 29.08.16 Approvazione rendiconto delle spese relative alle serate musicali del 17 – 18 e 19.06.2016 visualizza
35 24.09.16 Presa d’atto della nomina della commissione per il paesaggio visualizza
36 08.10.16 Devoluzione della residua disponibilità del mutuo posizione n.4551285 concesso dalla Cassa depositi e prestiti per il finanziamento di opere di viabilità visualizza
37 08.10.16 Affidamento in concessione alla ditta ICA srl di La Spezia del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni visualizza
38 08.10.16 Gara d’ambito per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale Atem Pavia 4 – approvazione della perizia di stima e del rimborso al concessionario per consistenza e valorizzazione al 31.12.2014 visualizza
39 08.10.16 Quantificazione dei diritti di rogito riscossi fino alla data odierna relativi agli atti di cui all’art.97, comma 4, lett. c) del D.Lgs. 267/2000 visualizza
40 08.10.16 Iniziative per le popolazioni colpite dal terremoto del 24.08.2016 visualizza
41 03.11.16 Referendum costituzionale del 04.12.16. Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e dei promotori dei referendum visualizza
42 03.11.16 Referendum costituzionale del 04.12.16. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte dei partiti o gruppi politici rappresentanti in Parlamento e dei promotori del referendum visualizza
43 03.11.16 Contributo alla scuola primaria a parziale sostegno della spesa per l’attuazione del progetto musica visualizza
44 16.11.16 Variazione al bilancio di previsione 2016/2018 visualizza
45 16.11.16 Provvedimenti in merito al finanziamento della spesa per i lavori di rifacimento degli impianti di illuminazione artistica, pubblico-funzionale di V. Mulino in fraz. S. Gaudenzio visualizza
46 16.11.16 Pagamento della sanzione irrogata per tardivo pagamento IVA (dichiarazione anno 2015) visualizza
47 16.11.16 Impegno e liquidazione della spesa per corresponsione al segretario comunale dei diritti di rogito riscossi a decorrere dall’entrata in vigore del D.L. 90/2014 visualizza
48 01.12.16 Prelievo dal fondo di riserva visualizza
49 01.12.16 Istituzione servizio economale e affidamento incarico di economo visualizza
50 01.12.16 Impegno di spesa per festa di S. Martino e festa dell’Anziano 2016 visualizza
51 01.12.16 Impegno di spesa per le festività natalizie visualizza
52 01.12.16 Adesione per l’anno 2017 all’Ass.ne Lega dei Comuni visualizza
53 10.12.16 Adesione al sistema PAGOPA con l’intermediazione di poste italiane spa visualizza
54 27.12.16 Anticipazione di tesoreria per l’anno 2016 visualizza
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