Delibere giunta 2018
NumeroDataOggettoLink
1 31.01.2018 Verifica dello schedario elettorale. pdf
2 31.01.2018 Provvedimenti ex art. 159 comma 3 del D.Lgs. 18.08.2000 n.267. pdf
3 31.01.2018 Programmazione triennale del fabbisogno di personale. Periodo 2018/2020. pdf
4 31.01.2018 Conferma aliquote IMU 2018. pdf
5 31.01.2018 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie. pdf
6 31.01.2018 Conferma aliquote TASI 2018. pdf
7 31.01.2018 Conferma aliquote IRPEF 2018. pdf
8 31.01.2018 Approvazione nota di aggiornamento al DUP 2018/2020. pdf
9 31.01.2018 Conferma delle tariffe per alcuni tributi e servizi per l'anno 2018. pdf
10 31.01.2018 Piano triennale 2018/2020 di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento es art.1, comma 594 e seguenti della Legge Finanziaria. pdf
11 31.01.2018 Approvazione dell'elenco dei beni immobili di proprità comunale non strumentali all'esercizio delle proprie funzioni. pdf
12 03.02.2018 Avvio del procedimento finalizzato alla realizzazione di opere per la messa in sicurezza del territorio (manutenzione straordinaria del reticolo idrico minore). pdf
13 03.02.2018 Conferma diritti di segreteria ed esclusivo vantaggio del comune. pdf
14 03.02.2018 Approvazione schema di bilancio pluriennale per il triennio 2018/2020. pdf
15 03.02.2018 Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità aggiornamento 2017/2019. pdf
16 15.02.2018 Assegnazione spazi per la propaganda elettorale. Elezioni del 04.03.2018. pdf
17 15.02.2018 Approvazione nota condivisa dai sindaci dell'Ambito di Casteggio espressa in merito alla D.G.R. n.7631 del 28.12.2017. pdf
18 15.02.2018 Approvazione progetto esecutivo per interventi di messa a sicurezza del territorio comunale (manutenzione straordinaria del reticolo idrico minore). pdf
19 28.02.2018 Proroga e modifica convenzione urbanistica relativa all'attuazione del piano di lottizzazione di iniziativa privata ""San Gaudenzio"" approvato con deliberazione di C.C. n.17/2008 pdf
20 10.03.2018 Contributo alla Parrocchia di S. Ambrogio di Cervesina. pdf
21 14.04.2018 Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2017 ex art.3, comma 4, del D.Lgs. N.118/2011. pdf
22 14.04.2018 Concessione in uso di un locale situato al piano terra del palazzo municipale. pdf
23 14.04..2018 Avvio del procedimento finalizzato all'acquisizione degli elementi necessari per procedere alla nomina della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. pdf
24 21.04.2018 Rinvio all'esercizio 2018 della contabilità economico-patrimoniale. pdf
25 21.04.2018 Rendiconto della gestione relativa all'esercizio finanziario 2017 - approvazione della relazione sulla gestione. pdf
26 28.04.2018 Impegno di spesa per l'organizzazione della festa patronale. pdf
27 28.04.2018 Avvio del procedimento finalizzato alla costruzione di loculi nel cimitero comunale. pdf
28 10.05.2018 Approvazione relazione in merito ai rilievi formulati dal revisore dei conti nella relazione al rendiconto di gestione 2017. pdf
29 21.05.2018 Provvedimenti in merito all'attuazione del Regolamento UE sulla protezione dei dati. pdf
30 21.05.2018 Rimborso all'economo delle spese sostenute per acquisto materiale scolastico. pdf
31 21.05.2018 Aggiornamento dell'importo dei diritti di segreteria per il rilascio delle nuove carte d'identità elettroniche. pdf
32 21.05.2018 Organizzazione concerto musicale per il giorno 09.06.2018. pdf
33 07.07.2018 Approvazione Documento Unico di Programmazione 2019/2021. pdf
34 07.07.2018 Provvedimenti ex art.159, comma 3, del D.Lgs. 18.08.2000 n.267. pdf
35 30.07.2018 Approvazione del rendiconto delle spese relative al concerto musicale del 09.06.2018. pdf
36 30.07.2018 Approvazione perizia Ing. Nicola Bufalo relativa al valore di riscatto impianto di pubblica illuminazione. pdf
37 30.07.2018 Avvio del procedimento di approvazione del progetto presentato dal Sig. Traversa Giorgio per l'ampliamento della pista circuito esistente Tazio Nuvolari in Comune di Cervesina e Corana comportante variate al vigente P.G.T. e al vigente P.T.C.P. mediante sportello unico per le attività produttive (art. 97 I.r. 12/2005 e art.8 D.P.R. 160/2010). pdf
38 30.07.2018 Approvazione progetto definito/esecutivo per ampliamento loculi cimiteriali. pdf
39 08.09.2018 Richiesta alla Cassa Depositi e Prestiti di un mutuo di € 51.319,28 per finanziare l'intervento relativo all'ampliamento dei loculi nel cimitero comunale. pdf
40 08.09.2018 Revisione della dotazione organica. pdf
41 15.09.2018 Piano triennale Fabbisogno del personale 2019/2021. pdf
42 15.09.2018 Delibera di adesione attraverso ANCI Lombardia all'Albo degli Enti di Accoglienza del Servizio Civile Universale. pdf
43 15.09.2018 Determinazione in merito all'assegnazione dei mini-alloggio sito in Via Umberto I n.14, destinato al servizio di custodia/portierato. pdf
44 20.10.2018 Concessione patrocinio gratuito all'Ente ""ADJB"" per spettacolo teatrale ""La bella addormentata nel bosco"". pdf
45 20.10.2018 Progetto denominato ""migranti 2018"" con l'Associazione Lega Ambiente di Voghera-Oltrepo. Approvazione bozza di convenienza. pdf
46 10.11.2018 Avvio del procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS dello sportello unico attività produttive (SUAP), Art. 97 Lr. 12/2005 e Art. 8 Dpr. 160/2010, relativo alla proposta di ampliamento della pista esistente del circuito Tazio Nuovolari in Comune di Cervesina e di Corana, comportante variante ai vigenti PGT e al vigente PTCP. pdf
47 17.11.2018 Approvazione schema di convenzione con l'INPS per la notifica degli avvisi di addebito a cura degli uffici comunali. pdf
48 17.11.2018 Parere favorevole in merito alla proposta d'intitolazione a Sandro Pertini dell'istituto comprensivo di via Marsala di Voghera. pdf
49 17.11.2018 Anticipazioni di tesoreria per l'anno 2019. pdf
50 29.12.2018 Individuazione dei componenti del ""Gruppo Amministrazione Pubblica"" del Comune di Cervesina e del perimetro di consolidamento. pdf
51 29.12.2018 Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche: art. 20 D.Lgs. 19.08.2018 n.175, correttivo 16.06.2017 n.100. pdf
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