1 |
07.01.14 |
Pulizia palestra scuole elementari – impegno di spesa |
2 |
07.01.14 |
Attivazione dell’istituto del lavoro occasionale di tipo accessorio con l’utilizzo dei buoni lavoro – approvazione bando pubblico per selezione di prestatori d’opera |
3 |
07.01.14 |
Attivazione “Sportello legale” |
4 |
07.01.14 |
Patrocinio non oneroso al moto club Valli Oltrepò |
5 |
29.01.14 |
Rinnovo collegamento internet per biblioteca comunale |
6 |
29.01.14 |
Nomina rendi contatore per gestione SGATE |
7 |
29.01.14 |
Integrazione piano di prevenzione della corruzione (legge n.190 del 06.11.2012) e adozione codice di comportamento |
8 |
29.01.14 |
Approvazione graduatoria per l’attivazione dell’istituto del lavoro occasionale tramite utilizzo di buoni lavoro |
9 |
29.01.14 |
Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – I^ semestre 2014 |
10 |
29.01.14 |
Verbale di verifica schedario elettorale |
11 |
29.01.14 |
Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art.1, comma 594 e segg., della legge finanziaria 2008 |
12 |
29.01.14 |
Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Cervesina non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni |
13 |
29.01.14 |
Programmazione del fabbisogno del personale per il triennio 2014/2016 |
14 |
29.01.14 |
Incarico medico competente e di programma sanitario in azienda |
15 |
12.02.14 |
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “ampliamento cimitero capoluogo e San Gaudenzio |
16 |
12.02.14 |
Attivazione dell’istituto del lavoro occasionale di tipo accessorio con l’utilizzo dei buoni lavoro per sostituzione temporanea dipendente |
17 |
12.02.14 |
Intitolazione della Casa di Riposo comunale alla memoria di Paolo Beccaria |
18 |
12.02.14 |
Approvazione piano triennale 2014/2016 delle azioni positive per favorire l’occupazione femminile e realizzare l’uguaglianza sostanziale tra uomini e donne nel lavoro |
19 |
12.02.14 |
Autorizzazione lavoro straordinario Magistrati Silvio |
20 |
12.02.14 |
Approvazione impegno di spesa per iniziative comunali in occasione della festa patronale |
21 |
26.02.14 |
Atto d’indirizzo posa dossi in V. Casone |
22 |
07.03.14 |
Contribuzione straordinaria per nuclei famigliari in situazione di disagio economico |
23 |
07.03.14 |
Expo 2015 – indirizzo in merito alla partecipazione mediante erogazione di un contributo economico al progetto denominato “Progetto Oltrepo 2015 – verso Expo 2015” realizzato da “Fondazione per lo sviluppo dell’Oltrepò Pavese” |
24 |
07.03.14 |
Utilizzo della palestra comunale del centro civico da parte del gruppo consiliare di minoranza “Cervesina Nuova” |
25 |
04.04.14 |
Revoca affidamento del servizio di mensa scolastica alla ditta Villa Meardi ed affidamento temporaneo alla Cairoli Service sas |
26 |
16.04.14 |
Interventi archivistici su archivio storico comunale |
27 |
16.04.14 |
Convenzione con la tesoreria comunale per la trasmissione telematica degli ordinativi di incasso e di pagamento |
28 |
16.04.14 |
Patrocinio non oneroso alla manifestazione del I^ maggio |
29 |
23.04.14 |
Elezioni del Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale del 25.05.14 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda mediante affissioni |
30 |
23.04.14 |
Approvazione della relazione al rendiconto della gestione anno 2013 |
31 |
30.04.14 |
Elezioni del Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale del 25.05.14 – ripartizione ed assegnazione degli spazi di propaganda mediante affissioni |
32 |
02.05.14 |
Atto di indirizzo per posa e ripristino di punti luce |
33 |
02.05.14 |
Atto di indirizzo per individuazione aree per posizionamento cassonetti in V. Corana |
34 |
20.05.14 |
Proroga servizio di Tesoreria sino al 31.12.2014 |
35 |
25.06.14 |
Trasferimento all’Unione dei comuni di Cervesina Pancarana Pizzale di altre tre funzioni fondamentali di cui all’ex art.14 della legge 132/2010 e s.m.i. |
36 |
25.06.14 |
Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata, ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – II^ semestre 2014 |
37 |
04.07.14 |
Condivisione con l’Unione di personale a part-time a tempo determinato per lo svolgimento del servizio finanziario |
38 |
23.07.14 |
Assicurazione scuolabus comunale – provvedimenti |
39 |
23.07.14 |
Definizione dei termini e delle modalità di riscossione di acconti T.A.R.I. (in attesa dell’approvazione dei criteri applicativi del nuovo tributo, del relativo regolamento e delle tariffe) |
40 |
09.09.14 |
Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie |
41 |
09.09.14 |
Servizi pubblici a domanda individuale |
42 |
09.09.14 |
Approvazione schema di bilancio annuale, relazione previsionale e programmatica e approvazione schema di bilancio pluriennale triennio 2014-2016 |
43 |
09.09.14 |
Verbale di verifica dello schedario elettorale |
44 |
09.09.14 |
Istituzione sportello affitto anno 2014 |
45 |
09.09.14 |
Avvio del procedimento finalizzato alla stipulazione di contratti di assicurazione. Nomina RUP |
46 |
29.09.14 |
Concessione patrocinio gratuito per manifestazione sportiva denominata 1° trofeo Oltrepò |
47 |
06.10.14 |
Provvedimenti per il miglioramento del servizio mensa |
48 |
06.10.14 |
Approvazione progetto definitivo/esecutivo I^ lotto funzionale per la riqualificazione energetica e messa in sicurezza della scuola primaria |
49 |
06.10.14 |
Recesso dall’Associazione “Lega delle Autonomie Locali” per l’anno 2015 |
50 |
06.10.14 |
Impegno di spesa per trasferimento fondi all’Unione dei Comuni destinati al finanziamento della spesa per acquisto di materiale e cartelli per la segnaletica stradale |
51 |
06.10.14 |
Variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario in corso |
52 |
20.10.14 |
Provvedimenti a favore degli alunni della scuola primaria e infanzia |
53 |
20.10.14 |
Contributo alla pro loco per l’organizzazione della fiera di San Martino |
54 |
20.10.14 |
Approvazione schema di contratto di comodato d’uso di un immobile per lo svolgimento di attività culturali e ludico ricreative |
55 |
27.11.14 |
Conferimento alla Sig.na Anna Briccola, impiegata del Comune di Pancarana dell’incarico di collaboratore presso l’ufficio di ragioneria di questo Ente (art.53 co.8 D.Lgs. 165/2001) |
56 |
27.11.14 |
Concessione gratuita patrocinio alla manifestazione “La musica siamo noi” |
57 |
27.11.14 |
Provvedimento per il recupero della compartecipazione alla spesa per il servizio SAD da parte degli utenti (periodo giugno 2013/novembre 2014) |
58 |
27.11.14 |
Provvedimento per il recupero degli affittuari di alloggi ERP della quota a carico dei medesimi relativa alle spese sostenute da questo Ente per il riscaldamento degli alloggi (periodo 01.01.2010 – 30.04.2014) |
59 |
27.11.14 |
Adesione per l’anno 2015 all’associazione “Lega dei Comuni” |
60 |
03.12.14 |
Incarico di assistenza stragiudiziale all’Avv. Giuseppe Franco Ferrari di Pavia in ordine alla transazione tra Banca Sistema Spa e Comune di Cervesina pertinente il ricorso per decreto ingiuntivo (R.G. 5619/14) |
61 |
03.12.14 |
Approvazione proposta di definizione transattiva della controversia insorta tra Banca Sistema Spa e il Comune di Cervesina |
62 |
03.12.14 |
Impegno di spesa giustificata dalla inosservanza del disposto normativo di cui all’art.53 c.7 del D.Lgs. 165/2001 |
64 |
03.12.14 |
Costituzione di parte civile nel procedimento penale nei confronti J.S. |
65 |
15.12.14 |
Iniziative per la festività religiose |
66 |
15.12.14 |
Nomina dell’economo comunale |
67 |
15.12.14 |
Istituzione del diritto fisso per gli accordi di separazione consensuale |
68 |
23.12.14 |
Approvazione della definizione transattiva della controversia insorta fra la Banca sistema Spa e Comune di Cervesina in merito al ricorso per decreto ingiuntivo dell’11.08.2014 n.2200/2014 del tribunale di Pavia |
69 |
23.12.14 |
Impegno di spesa per il trasporto di persone anziane e disabili presso strutture sanitarie svolto nell’anno in corso |