Delibere giunta 2013
NumeroDataOggetto
1 23.01.2013 Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro destinazione e ripartizione
2 30.01.2013 Verbale di verifica dello schedario elettorale
3 30.01.2013 Rinnovo adesione anno 2013 Lega Autonomie
4 30.01.2013 Ricognizione pianta organica
5 30.01.2013 Contributo non oneroso all’Ass.ne di Volontariato Tuttincima – Onlus
6 30.01.2013 Accordo trasporto agevolato di persone anziane e disabili presso strutture sanitarie
7 30.01.2013 Autorizzazione lavoro straordinario Magistrati Silvio
8 30.01.2013 Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Cervesina non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni
9 30.01.2013 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie
10 30.01.2013 Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art.1, comma 594 e segg., della legge finanziaria 2008
11 30.01.2013 Determinazione aree fabbricabili anno 2013
12 30.01.2013 Nomina responsabile IMU
13 08.02.2013 Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013 – assegnazione spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta
14 08.02.2013 Approvazione bozza scrittura privata
15 08.02.2013 Atto di indirizzo politico per l’esecuzione di opere di sistemazione della P.zza V. Emanuele II^ - approvazione perizia di stima
16 22.02.2013 Progetto esecutivo delle opere di realizzazione nuovo centro di raccolta comunale – approvazione
17 22.02.2013 Destinazione di alcuni tabelloni pubblicitari all’affissione delle informative comunali
18 08.03.2013 Manutenzione del verde pubblico e pulizia strade comunali tramite Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale
19 08.03.2013 Assegnazione mini alloggio protetto per anziani
20 09.04.2013 Approvazione della relazione al rendiconto della gestione anno 2012
21 09.04.2013 Esame ed approvazione piano di prevenzione della corruzione (legge 190 del 06.11.2012)
22 09.04.2013 Adozione Piano di Lottizzazione in variante per la realizzazione mini autodromo in località C.na Cascinino
23 09.04.2013 Approvazione disciplinare d’incarico professionale per assistenza al fine della conclusione bonaria del contenzioso sul piano cave
24 09.04.2013 Patrocinio gratuito iniziativa culturale della Biblioteca Comunale
25 09.04.2013 Approvazione Protocollo d’Intesa per l’istituzione di un Punto Cliente di Servizio INPS
26 09.05.2013 Modifica Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni
27 09.05.2013 Rinnovo concessione pubbliche affissioni
28 09.05.2013 Gestione in forma associata della centrale di committenza tramite l’Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina, Pancarana, Pizzale
29 17.05.2013 Utilizzo palestra Centro Civico per commedia dialettale e palestra scuole elementari per compleanno
30 17.05.2013 Incarico medico competente e di programma sanitario nella azienda
31 17.05.2013 Approvazione convenzione per gestione collaborativa del Centro Estivo
32 17.05.2013 Rettifica delibera della Giunta n.68 del 20.12.2012
33 31.05.2013 Organizzazione del servizio Centr’estate 2013 ed approvazione convenzione per il servizio di gestione
34 31.05.2013 Revoca servizio di portierato e pulizia – mini alloggi per anziani
35 21.06.2013 Anticipazione di Tesoreria ai sensi del D.L. n.54/2013
36 21.06.2013 Utilizzo di lavoratori socialmente utili, al fine di assicurare la pulizia dei fabbricati comunali
37 21.06.2013 Revoca assegnazione alloggio ERP al Sig. L. A.
38 06.09.2013 Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “Riqualificazione energetica e messa in sicurezza della scuola elementare”
39 06.09.2013 Verbale di verifica dello schedario elettorale
40 06.09.2013 Convenzione tra l’Istituto Comprensivo di V. Marsala ed il Comune per l’istituzione sperimentale di una sezione comunale di scuola dell’infanzia e relative disposizioni
41 06.09.2013 Approvazione convenzione da stipularsi fra l’Oratorio Don Mario Crivelli ed il Comune per il centro estivo serale
42 06.09.2013 Istituzione sportello affitto 2013
43 06.09.2013 Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – I^ semestre 2013
44 27.09.2013 Attività integrative scolastiche – diritto allo studio.
45 27.09.2013 Determinazione valore aree edificabili ai fini IMU.
46 27.09.2013 Utilizzo temporaneo del piazzale cimiteriale.
47 27.09.2013 Concessione utilizzo palestra comunale.
48 27.09.2013 Tariffe servizi cimiteriali.
49 27.09.2013 Concessioni cimiteriali – aggiornamento.
50 27.09.2013 Nomina addetto alla mansione del controllo manutenzione automezzi comunali e controllo riscaldamento uffici.
51 27.09.2013 Iniziativa della raccolta dei tappi di plastia per favorire la ricerca scientifica delle cellule staminali del Policlinico S. Matteo di Pavia.
52 27.09.2013 Manutenzione del verde pubblico e pulizia strade comunali tramite Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale.
53 27.09.2013 Provvedimenti tariffari: servizi a domanda individuale, refezione scolastica, peso pubblico, pubblicità e pubbliche affissioni, occupazione spazi ed aree pubbliche.
54 27.09.2013 Conferma aliquota addizionale IRPEF.
55 27.09.2013 Aggiornamento diritti di segreteria ad esclusivo vantaggio del Comune.
56 27.09.2013 Presa d’atto disdetta mini alloggio
57 27.09.2013 Approvazione bando per assegnazione mini alloggio adibito a servizio custodia/portierato
58 27.09.2013 Approvazione schema di bilancio per l’esercizio finanziario 2013, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale
59 22.11.2013 Anticipazione di cassa esercizio finanziario 2014
60 22.11.2013 Anticipazione di tesoreria ai sensi del D.L. n.54/2013
61 22.11.2013 Incarico di assistenza, consulenza e rappresentanza all’Avv. Stefano Cassola.
62 22.11.2013 Presa d’atto recesso affitto mini alloggio comunale e loro assegnazione
63 29.11.2013 Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2013
64 29.11.2013 Assegnazione mini alloggio adibito a servizio di custodia/portierato e approvazione verbale
65 29.11.2013 Richiesta per utilizzo della palestra comunale presso la scuola primaria
66 29.11.2013 Rimborso costo buoni pasto non utilizzati causa chiusura scuole
67 13.12.2013 Proroga ufficio di diretta collaborazione del Sindaco ex art.90 del D.lgs. n. 267/2000, sino alle elezioni amministrative della primavera 2014
68 13.12.2013 Provvedimenti urgenti in merito al pagamento della TARES
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