Numero | Data | Oggetto |
1 |
23.01.2013 |
Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro destinazione e ripartizione |
2 |
30.01.2013 |
Verbale di verifica dello schedario elettorale |
3 |
30.01.2013 |
Rinnovo adesione anno 2013 Lega Autonomie |
4 |
30.01.2013 |
Ricognizione pianta organica |
5 |
30.01.2013 |
Contributo non oneroso all’Ass.ne di Volontariato Tuttincima – Onlus |
6 |
30.01.2013 |
Accordo trasporto agevolato di persone anziane e disabili presso strutture sanitarie |
7 |
30.01.2013 |
Autorizzazione lavoro straordinario Magistrati Silvio |
8 |
30.01.2013 |
Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Cervesina non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni |
9 |
30.01.2013 |
Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie |
10 |
30.01.2013 |
Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art.1, comma 594 e segg., della legge finanziaria 2008 |
11 |
30.01.2013 |
Determinazione aree fabbricabili anno 2013 |
12 |
30.01.2013 |
Nomina responsabile IMU |
13 |
08.02.2013 |
Elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio 2013 – assegnazione spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta |
14 |
08.02.2013 |
Approvazione bozza scrittura privata |
15 |
08.02.2013 |
Atto di indirizzo politico per l’esecuzione di opere di sistemazione della P.zza V. Emanuele II^ - approvazione perizia di stima |
16 |
22.02.2013 |
Progetto esecutivo delle opere di realizzazione nuovo centro di raccolta comunale – approvazione |
17 |
22.02.2013 |
Destinazione di alcuni tabelloni pubblicitari all’affissione delle informative comunali |
18 |
08.03.2013 |
Manutenzione del verde pubblico e pulizia strade comunali tramite Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale |
19 |
08.03.2013 |
Assegnazione mini alloggio protetto per anziani |
20 |
09.04.2013 |
Approvazione della relazione al rendiconto della gestione anno 2012 |
21 |
09.04.2013 |
Esame ed approvazione piano di prevenzione della corruzione (legge 190 del 06.11.2012) |
22 |
09.04.2013 |
Adozione Piano di Lottizzazione in variante per la realizzazione mini autodromo in località C.na Cascinino |
23 |
09.04.2013 |
Approvazione disciplinare d’incarico professionale per assistenza al fine della conclusione bonaria del contenzioso sul piano cave |
24 |
09.04.2013 |
Patrocinio gratuito iniziativa culturale della Biblioteca Comunale |
25 |
09.04.2013 |
Approvazione Protocollo d’Intesa per l’istituzione di un Punto Cliente di Servizio INPS |
26 |
09.05.2013 |
Modifica Regolamento comunale per la celebrazione dei matrimoni |
27 |
09.05.2013 |
Rinnovo concessione pubbliche affissioni |
28 |
09.05.2013 |
Gestione in forma associata della centrale di committenza tramite l’Unione dei Comuni Lombardi di Cervesina, Pancarana, Pizzale |
29 |
17.05.2013 |
Utilizzo palestra Centro Civico per commedia dialettale e palestra scuole elementari per compleanno |
30 |
17.05.2013 |
Incarico medico competente e di programma sanitario nella azienda |
31 |
17.05.2013 |
Approvazione convenzione per gestione collaborativa del Centro Estivo |
32 |
17.05.2013 |
Rettifica delibera della Giunta n.68 del 20.12.2012 |
33 |
31.05.2013 |
Organizzazione del servizio Centr’estate 2013 ed approvazione convenzione per il servizio di gestione |
34 |
31.05.2013 |
Revoca servizio di portierato e pulizia – mini alloggi per anziani |
35 |
21.06.2013 |
Anticipazione di Tesoreria ai sensi del D.L. n.54/2013 |
36 |
21.06.2013 |
Utilizzo di lavoratori socialmente utili, al fine di assicurare la pulizia dei fabbricati comunali |
37 |
21.06.2013 |
Revoca assegnazione alloggio ERP al Sig. L. A. |
38 |
06.09.2013 |
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di “Riqualificazione energetica e messa in sicurezza della scuola elementare” |
39 |
06.09.2013 |
Verbale di verifica dello schedario elettorale |
40 |
06.09.2013 |
Convenzione tra l’Istituto Comprensivo di V. Marsala ed il Comune per l’istituzione sperimentale di una sezione comunale di scuola dell’infanzia e relative disposizioni |
41 |
06.09.2013 |
Approvazione convenzione da stipularsi fra l’Oratorio Don Mario Crivelli ed il Comune per il centro estivo serale |
42 |
06.09.2013 |
Istituzione sportello affitto 2013 |
43 |
06.09.2013 |
Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – I^ semestre 2013 |
44 |
27.09.2013 |
Attività integrative scolastiche – diritto allo studio. |
45 |
27.09.2013 |
Determinazione valore aree edificabili ai fini IMU. |
46 |
27.09.2013 |
Utilizzo temporaneo del piazzale cimiteriale. |
47 |
27.09.2013 |
Concessione utilizzo palestra comunale. |
48 |
27.09.2013 |
Tariffe servizi cimiteriali. |
49 |
27.09.2013 |
Concessioni cimiteriali – aggiornamento. |
50 |
27.09.2013 |
Nomina addetto alla mansione del controllo manutenzione automezzi comunali e controllo riscaldamento uffici. |
51 |
27.09.2013 |
Iniziativa della raccolta dei tappi di plastia per favorire la ricerca scientifica delle cellule staminali del Policlinico S. Matteo di Pavia. |
52 |
27.09.2013 |
Manutenzione del verde pubblico e pulizia strade comunali tramite Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale. |
53 |
27.09.2013 |
Provvedimenti tariffari: servizi a domanda individuale, refezione scolastica, peso pubblico, pubblicità e pubbliche affissioni, occupazione spazi ed aree pubbliche. |
54 |
27.09.2013 |
Conferma aliquota addizionale IRPEF. |
55 |
27.09.2013 |
Aggiornamento diritti di segreteria ad esclusivo vantaggio del Comune. |
56 |
27.09.2013 |
Presa d’atto disdetta mini alloggio |
57 |
27.09.2013 |
Approvazione bando per assegnazione mini alloggio adibito a servizio custodia/portierato |
58 |
27.09.2013 |
Approvazione schema di bilancio per l’esercizio finanziario 2013, relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale |
59 |
22.11.2013 |
Anticipazione di cassa esercizio finanziario 2014 |
60 |
22.11.2013 |
Anticipazione di tesoreria ai sensi del D.L. n.54/2013 |
61 |
22.11.2013 |
Incarico di assistenza, consulenza e rappresentanza all’Avv. Stefano Cassola. |
62 |
22.11.2013 |
Presa d’atto recesso affitto mini alloggio comunale e loro assegnazione |
63 |
29.11.2013 |
Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2013 |
64 |
29.11.2013 |
Assegnazione mini alloggio adibito a servizio di custodia/portierato e approvazione verbale |
65 |
29.11.2013 |
Richiesta per utilizzo della palestra comunale presso la scuola primaria |
66 |
29.11.2013 |
Rimborso costo buoni pasto non utilizzati causa chiusura scuole |
67 |
13.12.2013 |
Proroga ufficio di diretta collaborazione del Sindaco ex art.90 del D.lgs. n. 267/2000, sino alle elezioni amministrative della primavera 2014 |
68 |
13.12.2013 |
Provvedimenti urgenti in merito al pagamento della TARES |