Numero | Data | Oggetto |
1 |
21.01.11 |
Accompagnatore scuolabus, manutenzione verde pubblico e pulizia strade, pulizia locali palestra scuole elementari con voucher |
2 |
21.01.11 |
Trasferimento funzioni Sportello Unico per le Attività Produttive all’Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale |
3 |
21.01.11 |
Trasferimento funzioni raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani all’Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale |
4 |
21.01.11 |
Autorizzazione utilizzo locali comunali per corso avanzato informatica |
5 |
21.01.11 |
Progetto servizio di telesoccorso |
6 |
21.01.11 |
Approvazione accordo per il trasporto agevolato di persone anziane e disabili presso strutture sanitarie |
7 |
21.01.11 |
Approvazione schema di bando per l’assegnazione di mini alloggi per anziani |
8 |
21.01.11 |
Concessione sostegno economico al nucleo famigliare T.M. |
9 |
04.02.11 |
Concessione utilizzo palestra comunale per “spettacolo organizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Cervesina” |
10 |
04.02.11 |
Contributo alla Parrocchia di Sant’Ambrogio per il restauro e recupero di decorazione pittorica |
11 |
04.02.11 |
Coorganizzazione “festa del carnevale” con la pro-loco |
12 |
11.03.11 |
Approvazione preventivo per impianto luci |
13 |
11.03.11 |
Approvazione nuove Linee guida per l’attività di notifica e relativi rimborsi |
14 |
11.03.11 |
Concessione utilizzo palestra comunale per festeggiamenti privati e organizzazione stage |
15 |
11.03.11 |
Concessione sostegno economico al nucleo famigliare C./P |
16 |
11.03.11 |
Autorizzazione lavoro straordinario Magistrati Silvio |
17 |
11.03.11 |
Censimenti generali 2010 – 2011 – costituzione ufficio (U.C.C.) |
18 |
11.03.11 |
Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Cervesina non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali |
19 |
11.03.11 |
Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie |
20 |
11.03.11 |
Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art.1, comma 594 e seguenti, della legge finanziaria 2008 |
21 |
11.03.11 |
Conferma delle tariffe dei servizi cimiteriali |
22 |
11.03.11 |
Conferma dei diritti di segreteria ad esclusivo vantaggio del comune |
23 |
11.03.11 |
Conferma aliquota I.C.I. |
24 |
11.03.11 |
Conferma valore medi aree fabbricabili |
25 |
11.03.11 |
Conferma aliquota addizionale IRPEF |
26 |
11.03.11 |
Programma triennale del fabbisogno di personale |
27 |
11.03.11 |
Provvedimenti tariffari: servizi a domanda individuale, refezione scolastica, peso pubblico, pubblicità e pubbliche affissioni, occupazione spazi ed aree pubbliche, tassa smaltimento rifiuti |
28 |
11.03.11 |
Approvazione schema di bilancio di previsione 2011, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale per gli anni 2011-2012-2013 |
29 |
23.03.11 |
Richiesta per organizzazione intrattenimento nella palestra comunale |
30 |
01.04.11 |
Approvazione progetto per la realizzazione pista da ballo e prolungamento palco esistente in Piazza Caduti per la Patria |
31 |
06.04.11 |
Approvazione della relazione al rendiconto della gestione anno 2010 |
32 |
06.04.11 |
Approvazione impegno di spesa per le iniziative comunali programmate in occasione della festa patronale |
33 |
13.04.11 |
Elezioni del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale del 15 e 16 maggio 2011 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro delimitazione e ripartizione |
34 |
13.04.11 |
Patrocinio non oneroso all’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia per convegno del 11.06.2011 |
35 |
21.04.11 |
Assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta ed indiretta per la Elezione Provinciale del 15 e 16 maggio 2011 |
36 |
29.04.11 |
Convenzione urbanistica per piano di lottizzazione del 23.09.2008 – autorizzazione per cessione terreno a Diana Invest |
37 |
29.04.11 |
Assegnazione di di n.1 mini alloggio protetto per anziani |
38 |
29.04.11 |
Modifica Regolamento di gestione e di inquilinato mini alloggi per anziani |
39 |
29.04.11 |
Liquidazione parcelle e fatture parrocchia |
40 |
29.04.11 |
Approvazione convenzione Centro diurno Lungavilla |
41 |
29.04.11 |
Valutazione ambientale strategica (VAS) – rettifica DGC n.14 del 12.03.2010 in merito all’autorità procedente e competente per la VAS nell’ambito della procedura di elaborazione del PGT |
42 |
06.05.11 |
Gara per l’appalto della gestione RSA comunale |
43 |
06.05.11 |
Concessione utilizzo palestra comunale presso le scuole elementari per conferenza del comitato antinucleare |
44 |
06.05.11 |
Concessione al Comune di Cumiana utilizzo dati del Comune per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia |
45 |
11.05.11 |
Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro delimitazione e ripartizione ed assegnazione |
46 |
13.05.11 |
Contributo non oneroso all’Avis per pedalata |
47 |
13.05.11 |
Richiesta di contributo economico – provvedimenti |
48 |
17.06.11 |
Concessione sostegno economico per il minore T.L. |
49 |
17.06.11 |
Approvazione disciplinare d’incarico per consulenza stragiudiziale di diritto e legislazione amministrativa |
50 |
01.07.11 |
Nomina Commissione bando ricognitivo per la verifica dell’esistenza di manifestazione di interesse ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 163/2006 per l’individuazione di concessionario di pubblico servizio gestione RSA |
51 |
01.07.11 |
Adesione alla Rete dei Centri Risorse Locali di Parità |
52 |
22.07.11 |
Verbale di verifica dello schedario elettorale |
53 |
22.07.11 |
Concessione utilizzo palestra comunale ai giovani |
54 |
22.07.11 |
Proroga concessione della gestione della RSA comunale alla società ICOS |
55 |
05.08.11 |
Assegnazione in affitto di mini alloggio per anziani al Sig. Caliguiri Giuseppe |
56 |
05.08.11 |
Presa d’atto recesso anticipato dei contratti di locazione di Rossano Guido e Cecchetto Ivo |
57 |
05.08.11 |
Convenzione con la Caritas diocesana di Tortona ed ASM Voghera per la posa di cassonetti per la raccolta di indumenti usati |
58 |
05.08.11 |
Approvazione richiesta ditta Coger srl per prelievo inerti area autodromo ad integrazione della convenzione del 24.02.2003 rep.687/03 |
59 |
02.09.11 |
Nomina rilevatore del 15° censimento generale della popolazione tramite reclutamento di personale esterno |
60 |
02.09.11 |
Trasporto alunni di Cervesina presso la scuola primaria di Oriolo |
61 |
02.09.11 |
Istituzione divieto permanente di circolazione dei veicoli pesanti in V. Arcipretura (tratto del cimitero) |
62 |
02.09.11 |
Atto di indirizzo per la fornitura e posa di impianto semaforico |
63 |
02.09.11 |
Utilizzo palestra per corsi di ballo e per compleanno |
64 |
02.09.11 |
Istituzione sportello affitto anno 2011 |
65 |
02.09.11 |
Rinnovo incarico manutenzione, gestione e monitoraggio impianti fotovoltaici |
66 |
02.09.11 |
Festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia |
67 |
16.09.11 |
Assegnazione di n.2 mini alloggi protetti per anziani |
68 |
16.09.11 |
Concessione palestra per compleanni |
69 |
16.09.11 |
Servizio di fornitura pasti mensa scolastica |
70 |
23.09.11 |
Esenzione pagamento buoni pasto per insegnante della scuola primaria |
71 |
23.09.11 |
Presa atto proposta di modifica del piano regionale di Dimensionamento per l’anno scolastico 2012/2013 |
72 |
23.09.11 |
Concessione Sala Consiliare alla ditta Engineering Tributi s.p.a. |
73 |
23.09.11 |
Convenzione urbanistica per P.L. del 23.08.2008 |
74 |
23.09.11 |
Approvazione progetto per la realizzazione di nuovo impianto illuminazione artistica funzionale in fraz. S. Gaudenzio – V. Arcipretura |
75 |
23.09.11 |
Approvazione progetto riqualificazione impianto illuminazione pubblica P.zza V. Emanuele, V. Roma e V. Cavour |
76 |
28.09.11 |
Approvazione verbali della Commissione giudicatrice per la concessione in appalto della gestione della R.S.A. comunale ed aggiudicazione |
77 |
28.09.11 |
Utilizzo palestra per ginnastica dolce adulti |
78 |
28.09.11 |
Attività integrative scolastiche e trasporto scolastico anno scolastico 2011/2012 |
79 |
14.10.11 |
Ulteriore proroga concessione della gestione della RSA comunale alla società ICOS |
80 |
14.10.11 |
Acquisto automezzo usato da adibirsi alla manutenzione e dismissione automezzo fiat bravo |
81 |
14.10.11 |
Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2011 |
82 |
14.10.11 |
Integrazione impegno per il trasporto agevolato di anziani e disabili tramite la C.R.I. |
83 |
14.10.11 |
Adozione dello schema di programma triennale lavori pubblici 2011/2013 e dell’elenco annuale |
84 |
28.10.11 |
Incarico all’Avv. Prof. Giuseppe Franco Ferrari per difendere le ragioni del Comune nella controversia con il Dott. Francesco Iuculano |
85 |
28.10.11 |
Lavori di pulizia canale facente parte del reticolo idrico minore comunale – approvazione spesa |
86 |
28.10.11 |
Approvazione spesa per la festa dell’anziano del 04.12.2011 |
87 |
28.10.11 |
Servizio di vigilanza alla mostra comunale di cimeli storici |
88 |
28.10.11 |
Sagra di S. Martino – impegno di spesa |
89 |
28.10.11 |
Esenzione pagamento buoni pasto per insegnante scuola primaria |
90 |
28.10.11 |
Ricorso avanti al TAR della soc. ICOS – incarico di resistere in giudizio |
91 |
28.10.11 |
Assegnazione alloggio ERP |
92 |
18.11.11 |
Presa d’atto rinuncia utilizzo ambulatorio medico |
93 |
18.11.11 |
Offerta redazione inventario beni mobili RSA |
94 |
18.11.11 |
Revoca deliberazione G.C. n.91 del 28.10.2011 |
95 |
18.11.11 |
Commissione Biblioteca |
96 |
18.11.11 |
Assegnazione alloggio ERP |
97 |
18.11.11 |
Integrazione delibera G.C. n.17 del 11.03.11 di costituzione ufficio del censimento generale della popolazione anno 2011 - nomina incaricati trattamento dati personali |
98 |
18.11.11 |
Vendita automezzo fiat bravo |
99 |
25.11.11 |
Richiesta devoluzione quota a residuo mutuo contratto con la C.DD.PP. posizione n.4551285 |
100 |
16.12.11 |
Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – I^ trimestre 2012 |
101 |
16.12.11 |
Anticipazione di cassa esercizio finanziario 2012 |
102 |
16.12.11 |
Presa d’atto delle dimissioni della dipendente Milena Beccaria a far tempod al 18.12.2012 |
103 |
16.12.11 |
Servizio vigilanza notturna |
104 |
16.12.11 |
Proposta Coldiretti a tutela del vero “Made in Italy” |
105 |
16.12.11 |
Presa atto svolgimento funzioni fondamentali tramite Unione |
106 |
16.12.11 |
Valutazione per l’attribuzione della retribuzione di risultato ai responsabili dei servizi anno 2010 |
107 |
16.12.11 |
Concessione palestra alla Parrocchia S. Ambrogio per lo svolgimento delle funzioni natalizie |
108 |
16.12.11 |
Concessione in comodato palestra uso pesistica. |