Delibere giunta 2011
NumeroDataOggetto
1 21.01.11 Accompagnatore scuolabus, manutenzione verde pubblico e pulizia strade, pulizia locali palestra scuole elementari con voucher
2 21.01.11 Trasferimento funzioni Sportello Unico per le Attività Produttive all’Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale
3 21.01.11 Trasferimento funzioni raccolta, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani all’Unione dei Comuni di Cervesina, Pancarana e Pizzale
4 21.01.11 Autorizzazione utilizzo locali comunali per corso avanzato informatica
5 21.01.11 Progetto servizio di telesoccorso
6 21.01.11 Approvazione accordo per il trasporto agevolato di persone anziane e disabili presso strutture sanitarie
7 21.01.11 Approvazione schema di bando per l’assegnazione di mini alloggi per anziani
8 21.01.11 Concessione sostegno economico al nucleo famigliare T.M.
9 04.02.11 Concessione utilizzo palestra comunale per “spettacolo organizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Cervesina”
10 04.02.11 Contributo alla Parrocchia di Sant’Ambrogio per il restauro e recupero di decorazione pittorica
11 04.02.11 Coorganizzazione “festa del carnevale” con la pro-loco
12 11.03.11 Approvazione preventivo per impianto luci
13 11.03.11 Approvazione nuove Linee guida per l’attività di notifica e relativi rimborsi
14 11.03.11 Concessione utilizzo palestra comunale per festeggiamenti privati e organizzazione stage
15 11.03.11 Concessione sostegno economico al nucleo famigliare C./P
16 11.03.11 Autorizzazione lavoro straordinario Magistrati Silvio
17 11.03.11 Censimenti generali 2010 – 2011 – costituzione ufficio (U.C.C.)
18 11.03.11 Approvazione dell’elenco dei beni immobili di proprietà del Comune di Cervesina non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali
19 11.03.11 Aree e fabbricati da cedere in proprietà o in diritto di superficie
20 11.03.11 Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art.1, comma 594 e seguenti, della legge finanziaria 2008
21 11.03.11 Conferma delle tariffe dei servizi cimiteriali
22 11.03.11 Conferma dei diritti di segreteria ad esclusivo vantaggio del comune
23 11.03.11 Conferma aliquota I.C.I.
24 11.03.11 Conferma valore medi aree fabbricabili
25 11.03.11 Conferma aliquota addizionale IRPEF
26 11.03.11 Programma triennale del fabbisogno di personale
27 11.03.11 Provvedimenti tariffari: servizi a domanda individuale, refezione scolastica, peso pubblico, pubblicità e pubbliche affissioni, occupazione spazi ed aree pubbliche, tassa smaltimento rifiuti
28 11.03.11 Approvazione schema di bilancio di previsione 2011, relazione previsionale e programmatica e schema di bilancio pluriennale per gli anni 2011-2012-2013
29 23.03.11 Richiesta per organizzazione intrattenimento nella palestra comunale
30 01.04.11 Approvazione progetto per la realizzazione pista da ballo e prolungamento palco esistente in Piazza Caduti per la Patria
31 06.04.11 Approvazione della relazione al rendiconto della gestione anno 2010
32 06.04.11 Approvazione impegno di spesa per le iniziative comunali programmate in occasione della festa patronale
33 13.04.11 Elezioni del Presidente della Provincia e del Consiglio Provinciale del 15 e 16 maggio 2011 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro delimitazione e ripartizione
34 13.04.11 Patrocinio non oneroso all’Azienda Ospedaliera della Provincia di Pavia per convegno del 11.06.2011
35 21.04.11 Assegnazione spazi per la propaganda elettorale diretta ed indiretta per la Elezione Provinciale del 15 e 16 maggio 2011
36 29.04.11 Convenzione urbanistica per piano di lottizzazione del 23.09.2008 – autorizzazione per cessione terreno a Diana Invest
37 29.04.11 Assegnazione di di n.1 mini alloggio protetto per anziani
38 29.04.11 Modifica Regolamento di gestione e di inquilinato mini alloggi per anziani
39 29.04.11 Liquidazione parcelle e fatture parrocchia
40 29.04.11 Approvazione convenzione Centro diurno Lungavilla
41 29.04.11 Valutazione ambientale strategica (VAS) – rettifica DGC n.14 del 12.03.2010 in merito all’autorità procedente e competente per la VAS nell’ambito della procedura di elaborazione del PGT
42 06.05.11 Gara per l’appalto della gestione RSA comunale
43 06.05.11 Concessione utilizzo palestra comunale presso le scuole elementari per conferenza del comitato antinucleare
44 06.05.11 Concessione al Comune di Cumiana utilizzo dati del Comune per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia
45 11.05.11 Referendum popolari del 12 e 13 giugno 2011 – Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta ed indiretta – loro delimitazione e ripartizione ed assegnazione
46 13.05.11 Contributo non oneroso all’Avis per pedalata
47 13.05.11 Richiesta di contributo economico – provvedimenti
48 17.06.11 Concessione sostegno economico per il minore T.L.
49 17.06.11 Approvazione disciplinare d’incarico per consulenza stragiudiziale di diritto e legislazione amministrativa
50 01.07.11 Nomina Commissione bando ricognitivo per la verifica dell’esistenza di manifestazione di interesse ai sensi dell’art.30 del D.Lgs. 163/2006 per l’individuazione di concessionario di pubblico servizio gestione RSA
51 01.07.11 Adesione alla Rete dei Centri Risorse Locali di Parità
52 22.07.11 Verbale di verifica dello schedario elettorale
53 22.07.11 Concessione utilizzo palestra comunale ai giovani
54 22.07.11 Proroga concessione della gestione della RSA comunale alla società ICOS
55 05.08.11 Assegnazione in affitto di mini alloggio per anziani al Sig. Caliguiri Giuseppe
56 05.08.11 Presa d’atto recesso anticipato dei contratti di locazione di Rossano Guido e Cecchetto Ivo
57 05.08.11 Convenzione con la Caritas diocesana di Tortona ed ASM Voghera per la posa di cassonetti per la raccolta di indumenti usati
58 05.08.11 Approvazione richiesta ditta Coger srl per prelievo inerti area autodromo ad integrazione della convenzione del 24.02.2003 rep.687/03
59 02.09.11 Nomina rilevatore del 15° censimento generale della popolazione tramite reclutamento di personale esterno
60 02.09.11 Trasporto alunni di Cervesina presso la scuola primaria di Oriolo
61 02.09.11 Istituzione divieto permanente di circolazione dei veicoli pesanti in V. Arcipretura (tratto del cimitero)
62 02.09.11 Atto di indirizzo per la fornitura e posa di impianto semaforico
63 02.09.11 Utilizzo palestra per corsi di ballo e per compleanno
64 02.09.11 Istituzione sportello affitto anno 2011
65 02.09.11 Rinnovo incarico manutenzione, gestione e monitoraggio impianti fotovoltaici
66 02.09.11 Festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia
67 16.09.11 Assegnazione di n.2 mini alloggi protetti per anziani
68 16.09.11 Concessione palestra per compleanni
69 16.09.11 Servizio di fornitura pasti mensa scolastica
70 23.09.11 Esenzione pagamento buoni pasto per insegnante della scuola primaria
71 23.09.11 Presa atto proposta di modifica del piano regionale di Dimensionamento per l’anno scolastico 2012/2013
72 23.09.11 Concessione Sala Consiliare alla ditta Engineering Tributi s.p.a.
73 23.09.11 Convenzione urbanistica per P.L. del 23.08.2008
74 23.09.11 Approvazione progetto per la realizzazione di nuovo impianto illuminazione artistica funzionale in fraz. S. Gaudenzio – V. Arcipretura
75 23.09.11 Approvazione progetto riqualificazione impianto illuminazione pubblica P.zza V. Emanuele, V. Roma e V. Cavour
76 28.09.11 Approvazione verbali della Commissione giudicatrice per la concessione in appalto della gestione della R.S.A. comunale ed aggiudicazione
77 28.09.11 Utilizzo palestra per ginnastica dolce adulti
78 28.09.11 Attività integrative scolastiche e trasporto scolastico anno scolastico 2011/2012
79 14.10.11 Ulteriore proroga concessione della gestione della RSA comunale alla società ICOS
80 14.10.11 Acquisto automezzo usato da adibirsi alla manutenzione e dismissione automezzo fiat bravo
81 14.10.11 Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio 2011
82 14.10.11 Integrazione impegno per il trasporto agevolato di anziani e disabili tramite la C.R.I.
83 14.10.11 Adozione dello schema di programma triennale lavori pubblici 2011/2013 e dell’elenco annuale
84 28.10.11 Incarico all’Avv. Prof. Giuseppe Franco Ferrari per difendere le ragioni del Comune nella controversia con il Dott. Francesco Iuculano
85 28.10.11 Lavori di pulizia canale facente parte del reticolo idrico minore comunale – approvazione spesa
86 28.10.11 Approvazione spesa per la festa dell’anziano del 04.12.2011
87 28.10.11 Servizio di vigilanza alla mostra comunale di cimeli storici
88 28.10.11 Sagra di S. Martino – impegno di spesa
89 28.10.11 Esenzione pagamento buoni pasto per insegnante scuola primaria
90 28.10.11 Ricorso avanti al TAR della soc. ICOS – incarico di resistere in giudizio
91 28.10.11 Assegnazione alloggio ERP
92 18.11.11 Presa d’atto rinuncia utilizzo ambulatorio medico
93 18.11.11 Offerta redazione inventario beni mobili RSA
94 18.11.11 Revoca deliberazione G.C. n.91 del 28.10.2011
95 18.11.11 Commissione Biblioteca
96 18.11.11 Assegnazione alloggio ERP
97 18.11.11 Integrazione delibera G.C. n.17 del 11.03.11 di costituzione ufficio del censimento generale della popolazione anno 2011 - nomina incaricati trattamento dati personali
98 18.11.11 Vendita automezzo fiat bravo
99 25.11.11 Richiesta devoluzione quota a residuo mutuo contratto con la C.DD.PP. posizione n.4551285
100 16.12.11 Determinazione e quantificazione importi da sottrarre ad esecuzione forzata ai sensi dell’art.159 del TUEL n.267/2000 – I^ trimestre 2012
101 16.12.11 Anticipazione di cassa esercizio finanziario 2012
102 16.12.11 Presa d’atto delle dimissioni della dipendente Milena Beccaria a far tempod al 18.12.2012
103 16.12.11 Servizio vigilanza notturna
104 16.12.11 Proposta Coldiretti a tutela del vero “Made in Italy”
105 16.12.11 Presa atto svolgimento funzioni fondamentali tramite Unione
106 16.12.11 Valutazione per l’attribuzione della retribuzione di risultato ai responsabili dei servizi anno 2010
107 16.12.11 Concessione palestra alla Parrocchia S. Ambrogio per lo svolgimento delle funzioni natalizie
108 16.12.11 Concessione in comodato palestra uso pesistica.
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