� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

avviso120Definizione delle misure da attuarsi per la tutela della salute dei dipendenti dell'Unione (Comune di Cervesina e Pancarana)

1) Il personale è in ufficio a battenti chiusi. L’accesso agli uffici comunali è consentito solo per pratiche urgenti e non differibili, previo appuntamento;

2) i servizi di Stato Civile, Servizi Scolastici, Anagrafe, Segreteria Generale, Protocollo sono accessibili nei giorni di lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, con le modalità specificate al punto 1.

3) i servizi di Stato Civile, Servizi Scolastici, Anagrafe, Segreteria Generale, Protocollo sono inoltre fruibili il 1°, 3° e 5° sabato del mese dalle ore 8.30 alle ore 12.30, con le modalità specificate al punto 1.

Decreto del presidente dell'Unione n. 5 del 18.05.2020.