Comune di Cervesina

Nav view search

joomla mobile menu

SAN MARTINO 2018 p"Da San Martino l'inverno è in cammino"
Domenica 11 novembre 2018 in Piazza V. Emanuele II
Scarica la locandina

avviso120Bando 2018 per la selezione di 53.363 volontari da impiegare nei progetti di Servizio civile universale in Italia e all'estero. Scadenza 28 settembre.

Visita la seguente pagina per avere informazioni

Si porta a conoscenza della cittadinanza che in caso di richiesta da parte del cittadino di qualsiasi prestazione sociale questa Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di controllare la veridicità delle dichiarazioni rese avvalendosi di altri uffici della Pubblica Amministrazione. Qualora venga accertata la non veridicità delle dichiarazioni rese, il richiedente decadrà immediatamente dal beneficio concessogli e incorrerà nelle sanzioni previste dal Codice Penale e dalle leggi speciali in materia.

avviso120

Dal 1° dicembre parte il Reddito di inclusione (REI)

Scarica l'informativa

io_riciclo.jpgRifiuti ingombranti

Il servizio di ritiro a domicilio è GRATUITO. Per prenotare il servizio di ritiro ingombranti telefonare agli Uffici Comunali al n. 0383/375156. Il passaggio per il ritiro sarà confermato telefonicamente o tramite avviso.
Gli ingombranti NON DEVONO essere abbandonati né in prossimità dei cassonetti né in nessun altro luogo.
La Polizia Locale vigilerà sull’osservanza di tale disposizione.

I TRASGRESSORI SARANNO SANZIONATI AI SENSI DI LEGGE.

avviso120

Piano di zona del Distretto di Casteggio

Sportello Assistenti Familiari

Scarica l'avviso

biblio Orario 2014Vai nella sezione Biblioteca del sito comunale per conoscere i nuovi orari della nostra biblioteca

C.I.S.L. 1° E 3° Mercoledi' del mese dalle ore 10,00 alle ore 11,00
C.G.I.L. 1° e 3° Giovedi' del mese dalle ore 9,00 alle ore 11,00
Presso i locali degli ambulatori medici sarà presente un referente del patronato per svolgere tutte le pratiche riguardanti: previdenza, sanità, assistenza, fisco e casa.

croce rossaTrasporto socio assistenziale agevolato
Accordo tra Confraternita di Misericordia di Cervesina e Comune di Cervesina
(info 0383-375156 o clicca qui)