Comune di Cervesina

Nav view search

Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Modello di opzione per elettori temporaneamente all'estero.
Gli elettori temporaneamente all'estero possono richiedere il voto per corrispondenza utilizzando il modello allegato oppure scaricandolo dal sito tematico "Eligendo" del Ministero dell'Interno, all'indirizzo: elezioni.interno.it. L'opzione dovrà pervenire al Comune i iscrizione elettorale ENTRO IL GIORNO 31/01/2018.

Scarica il modello editabile in pdf

avviso120

Dal 1° dicembre parte il Reddito di inclusione (REI)

Scarica l'informativa

Piano di zona del Distretto di Casteggio

Sportello Assistenti Familiari

Scarica l'avviso

avviso120

Avviso per la costituzione da parte delle ATS dell’elenco dei soggetti qualificati allo svolgimento degli interventi di inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale ai sensi degli art. 5 e 6 della L.R. n. 19/2007

Scarica l'avviso e il modello di domanda in formato .docx

Per visionare la documentazione completa visitare il seguente link

Accedi alla sezione della Protezione Civile per visionare il Piano di Emergenza Intercomunale del Comune di Cervesina

avviso120Agenzia delle Entrate - Dir. Provinciale di Pavia: Fabbricati rurali censiti al catasto terreni da dichiarare al catasto edilizio urbano

Scarica l'avviso

avviso120Visita le sezioni TASI, IMU e IRPEF per visionare le aliquote

io_riciclo.jpgRifiuti ingombranti

Il servizio di ritiro a domicilio è GRATUITO. Per prenotare il servizio di ritiro ingombranti telefonare agli Uffici Comunali al n. 0383/375156. Il passaggio per il ritiro sarà confermato telefonicamente o tramite avviso.
Gli ingombranti NON DEVONO essere abbandonati né in prossimità dei cassonetti né in nessun altro luogo.
La Polizia Locale vigilerà sull’osservanza di tale disposizione.

I TRASGRESSORI SARANNO SANZIONATI AI SENSI DI LEGGE.

Residenza tempo realeArt.5 del DL n. 5/2012 convertito in L.n. 35/2012.

Dal 9 maggio 2012, i cittadini possono presentare le istanze di variazione anagrafica stando comodamente seduti davanti al proprio personal computer, evitando quindi la possibilità di presentarsi agli sportelli degli uffici anagrafe del comune di residenza.
Accedi alla modulistica